Parafioriti Costruzioni s.r.l.

L’impresa Edile Parafioriti Costruzioni srl fa parte del gruppo nato nel 1994 ed è oggi una realtà particolarmente attiva e dinamica, operante nell’edilizia civile, residenziale e commerciale. L’impresa è gestita con impegno e passione direttamente dal geom. Salvatore Parafioriti, che si è sempre distinto per serietà, solidità gestionale, professionalità e competenza, in ogni ambito, dal settore cantieristico a quello amministrativo, grazie alla continua ricerca di materiali all’avanguardia e del miglioramento delle tecniche costruttive.

L’innesto dell’Ing Antonio Parafioriti ha permesso all’azienda di espandere le proprie competenze, e di fornire un completo ventaglio di competenze professionali per regalare al cliente una esperienza di acquisto facile e cordiale.

La Parafioriti Costruzioni srl si avvale di collaboratori qualificati nei vari core business e dispone di tutti i mezzi necessari allo sviluppo completo di tutte le fasi dell’edificazione, con la massima ottimizzazione in termini di TEMPO, COSTO e QUALITA’.

Tutto ciò grazie alla passione, professionalità ed entusiasmo che accompagna il Geom. Salvatore Parafioriti dal 1994. L’impresa costruisce e vende direttamente, soddisfacendo al meglio le esigenze degli acquirenti, ed il rapporto con i clienti non si interrompe alla consegna “chiavi in mano”, ma l’assistenza è garantita anche in seguito, il tutto per regalare ai clienti la massima tranquillità: la qualità ed i migliori risultati nel tempo.

Come parte di un progetto di crescita sostenibile ed a lungo termine, la Parafioriti Costruzioni srl è costantemente alla ricerca di nuove opportunità di investimento anche al di fuori dei confini nazionali.

Ing. Antonio Parafioriti

Direttore Tecnico
a.parafioriti@parafioriticostruzioni.it

Geom. Salvatore Parafioriti